Welcome mon amis...

This is un luogo beaucoup agreable, where we possiamo insieme nous-rendez-vous per mille cose different...welcome qui

mercoledì 10 novembre 2010

Uomo/Donna e viceversa - futuro possibile



Ho ritrovato due vecchi librettini della Lyra Libri che non esistono più. L'autore non ve lo dico, ma lo rivelerò alla fine del lavoro che vi voglio proporre. 
E lo stesso vale per il motivo per cui lo sto facendo.
Prendetelo come un gioco a quiz....infondo vedremo quanti punti avremo preso!




Pubblicherò, spero tutti i giorni (dipende dal mio tempo..se piove o se non piove...se sto in casa o vado a raccogliere le olive) i miti di Parsifal e Psiche, alternati, in modo che gli stadi corrispondano.


(Tra parentesi troverete ciò che io ritengo sia utile zoomare e tenere ben presente)
Vedrete poi voi stessi, cosa vi risuonerà di più.

Non fate l'errore d'identificarvi in un mito o l'altro, per via del sesso a cui appartenete, almeno per ora.
Una cosa che vi consiglio, è quello di aprirvi un word e copiarvi, giorno dopo giorno, i vari pezzi, in modo da ritrovarvi infondo un lavoro competo.


I vostri commenti saranno molto utili a me e molto utili tra voi....andiamo a incominciare....

Ascoltami audio

1 commento:

  1. Sono qui a seguirti.
    Mi chiedo come fai a sgomberare da questi miti tutte le stratificazioni che si sono sovrapposte nel tempo al loro significato.
    A meno che questo sia il gioco.
    :-)
    Grazie Elisa, mi piace da morire anche la torre di scodelle (quotidiane...) qui a fianco e che mi serviranno tutte per raccogliere e distillare le tue parole.
    Ciao!

    RispondiElimina